Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Corso Serpente Aureo, 54 B, 63073 Offida AP, Italia.
Telefono: 0736889920.
Sito web: osteriaophis.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 255 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Osteria Ophis

Osteria Ophis è un ristorante che si trova in Corso Serpente Aureo, 54 B, 63073 Offida AP, Italia. Puoi contattarli al 0736889920 o visitare il loro sito web osteriaophis.com.

Le specialità di questo locale sono principalmente piatti da ristorante, offrendo un'ampia varietà di opzioni culinarie. Tra i servizi offerti ci sono tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto e un bagno accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è possibile gustare alcolici, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino e dessert.

Con una media delle opinioni di 4.7/5 basata su 255 recensioni su Google My Business, Osteria Ophis si presenta come una scelta popolare per chi cerca una esperienza gastronomica di qualità. La sua atmosfera accogliente, informale e romantica lo rende adatto sia a coppie che a gruppi. Il ristorante accetta prenotazioni e pagamenti tramite diverse modalità, inclusi pagamenti mobili tramite NFC.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove gustare ottimo cibo in un ambiente piacevole, Osteria Ophis è una scelta da prendere in considerazione. Con una vasta gamma di piatti e bevande, e una reputazione solida basata sulle recensioni positive, questo locale promette un'esperienza culinaria indimenticabile.

La raccomandazione finale

Recensioni di Osteria Ophis

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
Federica Benatti
5/5

Ero a Castel di Lama per lavoro e abbiamo scelto di visitare il delizioso borgo di Offida, la sera, per rilassarci un po’ e scoprire il territorio. Cercando un ristorante per la cena abbiamo trovato questa Osteria che ci ha davvero stupiti. Ambiente minimalista e informale ma molto curato, personale sempre sorridente, disponibile e molto gentile anche nel venire incontro alle nostre richieste, musica ambient di sottofondo delicata e non invadente che ci ha permesso di chiacchierare con piacere.
I piatti che abbiamo scelto sono stati una selezione di loro alcuni cavalli di battaglia come il “cappuccino e brioches”, il maialino cotto nel vino, i cannelloni alla griglia e la rivisitazione del biscotto all’anice stellata di Offida.
Ogni piatto ci ha riservato sorprese che hanno amplificato il gusto intenso e genuino delle materie prime con vari effetti wow, come la crocchetta con il ricamo a merletto fatto di acqua e farina o la sfera di meringa che nascondeva il semifreddo all’anisetta Meletti.
Un’esperienza da rifare che consiglio con entusiasmo.

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
RoSiTa
5/5

Più che una cena, si è trattata di un'esperienza! Cibo eccellente e servizio encomiabile: ulteriore nota di merito per il super-comfort delle sedie 😉

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
Alessandra Casavecchia
5/5

Ottima esperienza culinaria della tradizione in stile rivisitata gourmet. Ottima presenza e cura dell' impiattamento e competenza nel servizio.

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
Avv. Carlo Patti
5/5

In un posto così piccolo non mi aspettavo di trovare tanta delizia, dal cibo al servizio, dall'atmosfera alla cortesia.
I piatti proposti si richiamano alla tradizione offidana e vengono proposti con grande competenza e garbo.
Davvero un'esperienza di grande raffinatezza e di cordiale semplicità, entusiasta nostro figlio appassionato di cucina.
E' un'eccellenza, consigliatissimo.

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
Nicola Barra
4/5

Una serata piacevole trascorsa con i compagni del V°F anno 1983. Osteria al centro di Offida dall'aspetto esteriore, ma con servizio di pietanze da ristorante, egregiamente elaborate dallo chef Daniele per una cucina di piatti tipicamente tradizionali ma completamente rivisitata. Menu suddiviso in degustazioni, con particolare attenzione ai volatili tipo piccione, quaglia, faraona. A prima vista i menu non rendono una effettiva visione delle portate fin quando le stesse non sono sul tavolo. Specifico e alla portata anche dei giovani specie al di sotto dei 25 anni il menu omonimo per avvicinarli al mix dei piatti tradizionale-moderno. Locale ampio con annesso altro adiacente e di modeste dimensioni. Personale gentile, disponibile ed attento nell'enunciazione dei componenti il sofisticato piatto servito. Dolci buoni. Carta vini molto assortita. Rapporto qualità prezzo accessibile a tutte le tasche con un piccolo difetto, i menu di degustazione con i prezzi imposti si modificano intercambiando laddove possibile i piatti in essi contenuti rendendo in tal modo vano il costo del menu scelto. Da provare specialmente per i palati forti che amano gli abbinamenti caldo-freddo e/o dolce-salato insieme.

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
Arianna Arduini
5/5

Indimenticabile, dal cibo alla location, passando per un servizio impeccabile, tutto è segno di professionalità e passione per l’arte culinaria in questo posto. Lo consiglio vivamente, adatto anche alle famiglie. Torneremo sicuramente, complimenti.

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
Silvia Locatelli
5/5

"grazie per questa bellissima esperienza. Sicuramente la cena migliore della nostra vita fino ad ora. Cibo spettacolare dal primo all'ultimo piatto, locale bellissimo e servizio degno del migliore stellato. Grazie perché non sono tanti i ristoranti che propongono un'esperienza di gusto di questa caratura ai più giovani ad un prezzo imbarazzante (in positivo ovviamente). Ci torneremo sicuramente."
Questo è quello che avremmo voluto dire al personale di sala se non fossimo così timidi e non fossimo rimasti scioccati dal prezzo irrisorio di 50€ in totale (due menu da 20€ per i giovani under 25, calice di vino rosso, acqua e due caffè).
Consigliato a chiunque perché anche prendendo alla carta si spende come un ristorante medio della provincia ma si mangia 100 volte meglio. Andateci finché non ha una stella Michelin...perché l'avrá presto.

Osteria Ophis - Offida, Provincia di Ascoli Piceno
Alberto Ciarrocchi
5/5

Cucina semplicemente eccellente! Piatti molto interessanti e mai banali, che si ispirano alla tradizione locale (e ne usano le eccellenti materie prime) ma la rielaborano in maniera intelligente e soprattutto gustosa. Sapori decisi e originali, ma al tempo stesso molto equilibrati. Tutto quello che abbiamo mangiato ci ha lasciati entusiasti! La ragazza che ci ha consigliati nella scelta del menù e dei vini era estremamente preparata e cortese, e ci ha saputo indirizzare al meglio con gli abbinamenti. Vasta cantina con particolare attenzione alle aziende locali. Locale accogliente e gran rapporto qualità/prezzo. Molto molto consigliato!

Go up