Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco

Indirizzo: 23826 Mandello del Lario LC, Italia.

Sito web: trenord.it.
Specialità: Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Mandello del Lario

Mandello del Lario 23826 Mandello del Lario LC, Italia

Mandello del Lario: un luogo incantevole da non perdere

Se stai cercando un luogo pittoresco e ricco di fascino da visitare in Italia, non puoi perderti Mandello del Lario. Situato in provincia di Lecco, Mandello del Lario è un comune affacciato sul suggestivo Lago di Como, circondato da montagne maestose e paesaggi mozzafiato.

L'indirizzo di Mandello del Lario è: 23826 Mandello del Lario LC, Italia. Questo incantevole comune vanta una stazione ferroviaria che lo collega facilmente ad altre città, rendendolo un punto di partenza ideale per esplorare la regione.

Se hai bisogno di informazioni sui trasporti, puoi visitare il sito web di Trenord per conoscere gli orari dei treni e pianificare i tuoi spostamenti.

Le specialità di Mandello del Lario includono la sua stazione ferroviaria, che rappresenta un importante punto di riferimento per i viaggiatori che desiderano esplorare la zona.

Altri servizi offerti includono un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i visitatori. Inoltre, il trasporto pubblico è disponibile 24 ore su 24, facilitando gli spostamenti in qualsiasi momento della giornata.

Secondo le recensioni su Google My Business, Mandello del Lario ha ottenuto un punteggio medio di 4.2/5, dimostrando la sua popolarità tra i visitatori.

Se sei appassionato di viaggi e desideri esplorare una destinazione unica e suggestiva, Mandello del Lario è il posto giusto per te. Non perdere l'opportunità di scoprire questo gioiello nascosto sul Lago di Como!

Per ulteriori informazioni e per pianificare la tua visita, ti consigliamo di contattare Mandello del Lario tramite il loro sito web. Non esitare a visitare la loro pagina e lasciati incantare dalle meraviglie di questo luogo unico!

Recensioni di Mandello del Lario

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
emma parolo
3/5

ci sta è bello il panorama ma non c'è una biglietteria aperta ed è difficile fare i biglietti però i treni passano spesso anche se ogni tanto sono in ritardo

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Terra Amica
4/5

Bella tappa del mio giro lago, merita veramente una visita.
Dovrebbe essere più pubblicizzato questo museo, ci sono pezzi unici della mitica Guzzi. Consigliato!

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Max Cogliati
4/5

Bellissima location sul lago di Como si può godere di una visita sul lago spettacolare dove si possono fare foto stupende.Buoni i posti di ristoro e ristoranti.Molto bello il lido con ampio spazio verde , si può prendere il battello per raggiungere altre località del lago

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Dario Paniagua
4/5

Per gli amanti della moto Guzzi, ti lascia proprio di fronte allo stabilimento. Anche abbastanza vicina del lido di Mandello.

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
ospite di land
4/5

Piccola spiaggetta con lido attrezzato
Accessibile a tutti
Con un piccolo parco con giochi bimbi

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Max Dell'Oro
5/5

Mandello del Lario è una bella città sul Lago di Como, circondata dai monti della Grigna e il lago ma facilmente collegata a Lecco verso sud e a Colico verso nord da una strada che costeggia costantemente il Lago; stazione ferroviaria per treno e autobus; molo di attracco per la navigazione sul Lago.
Città natale e attuale sede di diverse aziende di rilevanza internazionale, nel corso degli anni ha accentuato la sua capacità di offrire magnifici soggiorni a turisti provenienti da tutto il mondo.
L'offerta garantisce ottimi luoghi per il pernottamento, ristoranti di tutti i livelli che servono piatti tipici, spiagge per bagnanti e porto per l'attacco di natanti d'estate.
Sport acquatici di tutti i tipi, emozionanti percorsi per tutti i gusti per gli amanti della montagna, pareti che fanno parte della storia della montagna per chi ama l'arrampicata.
Per chi ama la bicicletta ... fuoristrada per gambe allenate o convivenza con le auto sui percorsi asfaltati.
Numerose Chiese di alto interesse culturale e artistico. Il Museo Moto Guzzi con una magnifica carrellata di gran parte del parco motociclette prodotte nel corso di oltre cento anni.
Bellagio, Varenna, Coreano Plinio, Piani dei Resinelli, Tremezzo, Colico ... Lecco: i luoghi facilmente raggiungibili per visite di sicuro interesse per tutti.

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Maurizio Scola
2/5

Stazione senza presidio, mancanza di macchina automatica per l'emissione di biglietti regionali. Tuttavia proprio sotto le 2 strade di accesso della stazione c'è un bar che emette i biglietti, ed anche un edicola che ha lo stesso servizio. Distano entrambi 50 metri.

Mandello del Lario - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
giorgio rossi
2/5

Ormai , come da diversi anni, lo stato delle NS stazioni lungo la linea Milano _Sondrio lascia molto a desiderare e in qlq caso in uno stato di semiabbandono dove prevalgono i segni della trascuratezza ( vedi erbacce o servizi igienici impraticabili ) o gli esiti di vandalismi mai riparati favoritldalla mancanza di controllo e presidio. Spesdo obliteratrici rotte o mancanti Vergogna nei confronti di stranieri che sono totalmente spaesati e non trovano nella maggior parte delle stazioni punti di informazione . Non è cosi che si da una bella immagine e non è lasciando i servizi di trasporto pubblico in questo stato che si risparmiano soldi , fagocitati poi da qualche altra discutibile risonante iniziativa per dar peso a qualche politico di dubbia capacità ed onestà. Povera Italia e poveri italiani .......

Go up