Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Carlo Darwin, 20, 20143 Milano MI, Italia.
Telefono: 02973721.
Sito web: naba.it.
Specialità: Università.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 258 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Nuova Accademia di Belle Arti

Nuova Accademia di Belle Arti è un istituto accademico di belle arti con sede a Milano, Italia. Situata all'Indirizzo: Via Carlo Darwin, 20, 20143 Milano MI, l'accademia offre una vasta gamma di corsi e programmi accademici nel campo delle arti visive e del design.

Con il Telefono: 02973721 e il Sito web: naba.it, Nuova Accademia di Belle Arti si distingue per la sua eccellenza accademica e la sua reputazione nel settore dell'istruzione artistica.

Le specialità offerte includono corsi universitari in vari settori artistici, offrendo agli studenti la possibilità di esplorare e sviluppare le proprie capacità creative sotto la guida di docenti esperti e professionisti del settore.

Altri dati di interesse includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando l'impegno dell'accademia per l'inclusione e l'accessibilità.

Secondo le opinioni su Google My Business, Nuova Accademia di Belle Arti ha una valutazione media di 4/5, confermando la sua reputazione e soddisfazione degli studenti e dei visitatori.

Per chiunque sia interessato a perseguire una carriera nel mondo delle arti e del design, Nuova Accademia di Belle Arti rappresenta una scelta eccellente. La sua reputazione, l'eccellenza accademica e la varietà di programmi offerti la rendono un'istituzione di primo livello per l'istruzione artistica.

Per maggiori informazioni e per iniziare il tuo percorso accademico presso la Nuova Accademia di Belle Arti, ti consigliamo di visitare il loro Sito web e di contattarli direttamente per avere ulteriori dettagli sui corsi disponibili e sulle procedure di ammissione. Non perdere l'opportunità di sviluppare il tuo talento artistico e di unirti a una comunità creativa e innovativa!

Recensioni di Nuova Accademia di Belle Arti

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
Alfredo Randone
1/5

Tutto fumo e niente arrosto. Il consiglio che do ai ragazzi che vogliono iscriversi alla NABA è quella di cercare altrove, ne esistono sicuramente di migliori. Gli studenti, non vengono seguiti in maniera adeguata. Quello che interessa è la retta, li si che vieni contattato. Finisco per dirvi che il professore che ha seguito la tesi di mia figlia, non si è presentato alla proclamazione. Vergogna al professore e a chi dirige questa finta università.

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
Salvina Morina
1/5

Vorrei avere avuto prima il coraggio di dire chiaramente: non iscrivetevi alla NABA! Tutto fumo e niente arrosto. Si paga anche l'aria che si respira ma i ragazzi non sono seguiti a dovere. Per non parlare dell'assoluta mancanza di considerazione e/o comprensione per i fuori sede durante la pandemia. Misero "sconto" sulla retta stratosferica. Non sprecate denaro e tempo alla Naba. Investite sul futuro dei vostri figli altrove.

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
Marilisa Priori
1/5

se si potesse dare un voto più basso di una stella lo darei. io e altre due mie amiche abbiamo lasciato al primo anno per il modo pessimo di insegnare e giudicare gli studenti(Fashion Design sede di Roma). c’è una competizione estrema e se non sei nelle loro grazie ti guardano pure male(farei i nomi dei professori ma poi si creerebbero problemi). già pensare che quando chiesi un consiglio a un assistente mi disse di farlo da sola, per poi mettersi al cellulare, fa capire tante cose(e no, non è successo una volta). per non parlare del trattamento che viene dato agli studenti stile liceo. per chiunque abbia in mentre di iscriversi al corso di moda a Roma, lasciate perderecomplimenti per aver fatto sprecare soldi ai miei genitori e giorni della mia vita per un insegnamento così.

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Vianello
1/5

Scenografia pessima.
Potrei testimoniare cosa ho sentito dirmi dagli ex professori, per non parlare delle risposte ricevute anche via mail.
Docenti molto spocchiosi.
Una vergogna!

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
Cristina Buffagni
1/5

Concordo con ciò che ha scritto Chiara, il corso di scenografia è stato una delusione.
Sono la madre di un ragazzo che ha frequentato il triennio del corso di scenografia.
Una delusione.
Nonostante il numero esiguo di studenti i professori sono stati inadeguati, forse troppo pieni di se per entrare in una relazione vera con gli studenti, o forse solo con pochi studenti eletti.
Per i ragazzi che hanno frequentato durante il Covid, non c'è stata alcuna sensibilità del periodo che hanno vissuto; tutta quella morte in un periodo della vita che dovresti pensare all'eternità.
In un Accademia non ci dovrebbe essere un tal trattamento impari, ma un un'opportunità per tutti gli studenti, far crescere il gruppo. Troppa competizione al nulla. Per me è stato un gran sacrificio mandare mio figlio alla vostra scuola, soldi buttati via.
Tanti sacrifici per fuffa, tutta immagine ma poca sostanza; e quella poca sostanza non equamente distribuita

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
dylayla Noreth quintero “Tourleadertourism”
4/5

Da non dimenticare questo bellissimo lavoro che è stato realizzato nel Ospedale Niguarda nel 2014-2015 spero che questo resterà come esempio per stimolare altri a ricordare che il gruppo di studenti vanno sempre considerati nel tempo e che le associazioni tengano più considerazione ogni volta che ci sono i nuovi laureati in un mondo dove la progettazione delle idee vanno create da sogni che inspirano verso il futuro. Grazie

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara
1/5

Ho frequentato il corso di scenografia a Milano, e devo dire che ne sono rimasta totalmente delusa. Durante l'iscrizione erano stati promessi stage, esperienze sul campo e molti collegamenti concreti che permettevano di affacciarsi al mondo del lavoro. Purtroppo niente di tutto questo è stato mantenuto.. o meglio se qualche opportunità c'era è stata data in modo ripetitivo sempre agli stessi medesimi alunni "prediletti" dal primo anno, (persone tengo a precisare.. con nessun particolare talento in più degli altri.)
Questa cosa la reputo davvero vergognosa considerata la retta salatissima per iscriversi a questa università, oltre al fatto che un'istituto dovrebbe conferire pari opportunità e diritti.
Alcuni insegnanti che hanno svolto davvero bene i loro corsi, gestendo le lezioni con serietà e passione ma purtroppo il problema arriva dalla base..
Conclusione per quanto mi riguarda avrei preferito investire in corsi meno rinomati ma più concreti!

Nuova Accademia di Belle Arti - Milano, Città metropolitana di Milano
Simonetta Mazzone
2/5

Sono una mamma di una vostra ex-alunna che ha conseguito il diploma specialistico di secondo livello in fashion & textile design a marzo presso la vostra accademia con ottimi risultati. Grande scuola a livello formativo e docenti altamente qualificati e non nascondo che mia figlia si è trovata bene sotto tutti punti di vista. Tuttavia, allo stato attuale, non ha fatto ancora uno stage che dovevate procurarlo voi ..... anzi avete chiesto a mia figlia di cercarselo da sola!!!!! E' assurdo!! All'atto dell'iscrizione è evidenziato che l'accademia si impegna a favorire uno stage allo studente e finora niente!!. Capisco le difficoltà dovute alla pandemia e che questo settore è quello più colpito ma non troviamo più scuse!! Ha fatto tanti colloqui e nessuna esperienza lavorativa: solo tante belle parole riguardo le ottime capacità artistiche di mia figlia ; purtroppo, la meritocrazia in quest'ambiente non esiste!! Tanti sacrifici da parte di noi genitori e anche da parte sua che nonostante le continue delusioni, riesce sempre ad alzarsi. " Il vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso", citazione di N. Mandela che mia figlia mi riporta sempre e che vuole ancora crederci ardentemente. Scusate di questo mio sfogo e se avete dedicato un minimo di attenzione a ciò che ho scritto ma, da mamma delusa, mi sentivo in dovere di esternare i miei sentimenti.

Go up