Istituto Clinico Riabilitativo "Villa Delle Querce" - Nemi, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via delle Vigne, 19, 00040 Nemi RM, Italia.
Telefono: 06936581.
Sito web: casadicuravilladellequerce.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Clinico Riabilitativo "Villa Delle Querce"

L'Istituto Clinico Riabilitativo Villa Delle Querce è una clinica specializzata situata a Nemi, in Via delle Vigne 19. Il numero di telefono per contattarli è il 06936581. Il loro sito web è casadicuravilladellequerce.it.

Questo istituto si distingue per la sua specializzazione in Ospedale. Le caratteristiche che rendono unica questa clinica includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo comfort e facilità di accesso ai pazienti con mobilità ridotta.

La location dell'Istituto Clinico Riabilitativo Villa Delle Querce è a Nemi, un comune in provincia di Roma, situato sui Colli Albani. La clinica si trova in una zona tranquilla e circondata dal verde, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i pazienti.

Per coloro che cercano informazioni sulla clinica, è consigliabile visitare il loro sito web per avere una panoramica completa dei servizi offerti e della storia della clinica. Inoltre, la pagina web fornisce informazioni dettagliate sui medici e il personale, le specialità, le procedure e i trattamenti disponibili.

È anche possibile leggere le opinioni dei pazienti precedenti per farsi un'idea della qualità dei servizi forniti. La media delle opinioni è di 3.7/5, il che indica un'alta soddisfazione dei pazienti. Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Istituto Clinico Riabilitativo "Villa Delle Querce"

Istituto Clinico Riabilitativo
Walter Russo
5/5

Ottima struttura...Effettuata una visita dermatologica giovedì scorso...personale qualificato e competente, in particolar modo all.accettazione dove ho avuto il piacere di parlare con la sig.ra Tamara M.che mi ha dato massima cordialità efficienza e disponibilità nelle informazioni...consiglio vivamente.

Istituto Clinico Riabilitativo
Elisabetta Giuliani
5/5

Personale eccellente,e preparati. Veramente disponibili anche con i parenti del paziente.

Istituto Clinico Riabilitativo
Giuseppe Alera
5/5

Infermieri e dottori sempre molto attenti,reparti puliti e chi vi soggiorna viene trattato al meglio delle loro competenze.

Istituto Clinico Riabilitativo
Marco Maffeis
1/5

Vorrei segnalare la disponibilità, l'educazione e la professionalità del Personale della Radiologia della Clinica.
Non potendo ancora muovermi con facilità, si sono attivati immediatamente per rendere tutto più facile per me.
Grazie di cuore.
Marco 58

Istituto Clinico Riabilitativo
Nunzio Raponi
5/5

Radiologia al top mi sono trovato benissimo, il ragazzo Mauro molto educato mi ha riempito di attenzioni

Istituto Clinico Riabilitativo
Marco Fatali
5/5

Sono stato circa 20 giorni x riabilitazione dopo intervento di bypass al San camillo.devo dire x mia esperienza che sono stato benissimo il primario di cardiologia persona splendida,Damiano il fisioterapista eccezionale ma in linea di massima tutto lo staff è sempre stato di una gentilezza estrema non posso che fare i complimenti

Istituto Clinico Riabilitativo
vincenza pontini
5/5

Voglio ringraziare infinitamente il primario Professore Azzarito Michele con la sua assistente Vice Primario,il personale infermieristico e gli operatori ,tutti del reparto riabilitazione cardio respiratoria....per aver salvato la mia mamma Salemi Caterina per essere guarita da un pericoloso intervento cardio chirurgico avvenuto nel mese di Maggio e Giugno con conseguente pericolosa polmonite da infezione post operatoria. Quindi ringrazio ancora infinitamente sia la l'equipe e la struttura ,la consiglio di cuore anche per l'umanità riservata al paziente. Grazie grazie grazie

Istituto Clinico Riabilitativo
Alessandro Littarru
1/5

Andato per un piccolo intervento in dayospital
Organizzazione pessima.
Incapacità totale a gestire gli orari di convocazione. (Tutti convocati alle 7.30)
Sale d'attesa stracolme oltre i termini di legge.
Sale preoperatoria al limite della tolleranza come numero e con posti in piedi.
Personale scortese e con evidente puzza sotto al naso.
Si vantano di essere migliori della sanità italiana, prendono soldi dallo stato italiano per le prestazioni, ma offrono un servizio peggiore.

Go up