Scuola Secondaria di Primo Grado "Alfredo Panzini" - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Largo Antonio Gramsci, 3/4, 47921 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541782375.
Sito web: centrostorico.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado "Alfredo Panzini"

La Scuola Secondaria di Primo Grado Alfredo Panzini es una escuela de educación media ubicada en Rimini, Italia. Su dirección exacta es Largo Antonio Gramsci, 3/4, 47921 Rimini RN, Italia. Si necesitas contactarlos, puedes hacerlo al teléfono 0541782375. Además, puedes encontrar más información sobre la escuela en su página web: centrostorico.edu.it.

Esta escuela es una scuola pública que ofrece educación de calidad a sus estudiantes. Entre sus principales características, destacan la accesibilidad en silla de ruedas tanto en la entrada como en el estacionamiento.

La Scuola Secondaria di Primo Grado Alfredo Panzini cuenta con excelentes opiniones de parte de sus estudiantes y padres de familia. Actualmente, tiene un total de 18 reseñas en Google My Business, con una media de opiniones de 4.6/5. Estas opiniones demuestran el compromiso y dedicación de la escuela hacia la educación y el desarrollo de sus estudiantes.

Si estás buscando una escuela de educación media en Rimini, Italia, la Scuola Secondaria di Primo Grado Alfredo Panzini es una excelente opción. Ofrece una educación de calidad, es una escuela pública accesible en silla de ruedas, y cuenta con excelentes opiniones por parte de sus estudiantes y padres de familia.

Te recomendamos visitar su página web para obtener más información sobre la escuela, su proceso de inscripción y sus programas educativos. No dudes en contactarlos para solicitar más información o agendar una visita

Recensioni di Scuola Secondaria di Primo Grado "Alfredo Panzini"

Scuola Secondaria di Primo Grado
Robert
5/5

Anni per me un poco drammatici, anche data l'età pre-adolescenziale di tutti noi ragazzi. Scuola che forma e che sa lasciare ricordi forti facendoti imbattere per la prima volta con quella che poi sarà la vita 'dei grandi'. Ringrazio i miei insegnanti che ci sono sempre stati, chi più e chi meno. Scuola superiore che fornisce un'egregia istruzione e partecipazione attiva a tornei e attività. A questa età si litigava spesso , non ci si trovava mai d'accordo , ma questo è ciò che significa "crescere".

Scuola Secondaria di Primo Grado
Lucia Romano
2/5

Salve. Allora, per essere chiari, io sono un' ex studentessa e adesso ho 18 anni. Ho lasciato le medie nel 2020. Vorrei condividere con voi la mia esperienza.

Obbrobrio. Ho scoperto solo adesso un fatto a dir poco disturbante...Cercherò di essere sintetica. La situazione era questa. Per tre anni ero quasi sempre da sola. Anche se inizialmente provavo ad "aggregarmi" ai gruppi e ai giochi/scherzi dei miei compagni di classe. Ma purtroppo non ho mai trovato niente in comune. Era molto difficile conversare con qualcuno quando questi sono molto diversi da te. Normale no? Vedendo che stavo 'sola soletta' si divertivano alla grande a prendermi in giro facendomi pesare il fatto che ero l'unica in classe da sola con i miei disegni. Ero diventata un bersaglio. E purtroppo non solo dei miei compagni. Quando mi assentavo, certi insegnanti (non nomino nessuno per RISPETTO) sparlavano di me con tutti i miei compagni dicendo che sono una "persona molto chiusa, che i miei genitori hanno problemi e che io stessa ho problemi nel socializzare". Conclusioni INVENTATE di sana pianta per spingere i compagni a "socializzare" con me. Il risultato era imbarazzante. Tutti cercavano di farmi gli occhi dolci per far colpo sui prof anche se gli facevo pena dopo aver ascoltato la spazzatura che gli avevano inculcato sul mio conto. Tutti mi vedevano e mi trattavano come una pecora nera. Anzi no. Peggio. Come una ritardata! Mi avevano tutti attaccato un'etichetta che non mi appartiene!

I prof inoltre sono dei gran bugiardi. Non bisogna promettere ciò che non si mantiene. Hanno promesso che potremmo utilizzare la stampante 3d, di verniciare le pareti con i nostri disegni e tante altre cose... MA CHE ESEMPIO SONO QUESTI INSEGNANTI? Dopo questi anni ho capito quindi che è normale sparlare dietro la schiena delle persone e promettere cose a caso. Logico no? Da dei bambini ci si può aspettare un comportamento pressoché infantile e rude. Ma non da persone adulte!

Due stelle le dò esclusivamente per il fatto che SOLO due prof mi hanno fatto realmente amare la materia. Il prof di storia O. e la prof di musica P. Magari adesso la situazione sarà cambiata. Io però ho vissuto quei tre anni come un purgatorio. Ma grazie lo stesso. Ho avuto comunque tante esperienze che mi hanno insegnato che non è una buona idea vivere in una tana di lupi se tu sei una volpe.

Scuola Secondaria di Primo Grado
Basma
5/5

Consiglio per chi cerca una scuola in modo da essere preparativi ,professorese organizzate è gentili .
Studentessa che frequento 2media

Scuola Secondaria di Primo Grado
Pietro Di Dato
5/5

La mia esperienza in questa scuola è stata molto bella prof. Molto organizzate

Scuola Secondaria di Primo Grado
Gaetano Berthoud
5/5

Ottima scuola, ambiente pulito ed accogliente.

Scuola Secondaria di Primo Grado
Ariel Nnmenefottesesonounasirena
5/5

Ok vedo ma come si fa a cercare i gatti?

Scuola Secondaria di Primo Grado
Giacomo Cicchetti
5/5

la mia scuolaa

Scuola Secondaria di Primo Grado
Uttam Rimini
5/5

I m impressed

Go up