CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Adriatica, 10, 47838 Riccione RN, Italia.
Telefono: 0541605106.
Sito web: cafacli.it.
Specialità: Servizio di assistenza fiscale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 246 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di CAF ACLI - Sede di Riccione

Il CAF ACLI - Sede di Riccione è un servizio di assistenza fiscale che si trova in Via Adriatica, 10, 47838 Riccione RN, Italia. Il loro numero di telefono è 0541605106 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Una delle caratteristiche principali del CAF ACLI - Sede di Riccione è la loro specializzazione nel fornire un servizio di assistenza fiscale. Questo significa che possono aiutarti con una varietà di questioni fiscali, tra cui la compilazione della dichiarazione dei redditi e la pianificazione fiscale.

Il CAF ACLI - Sede di Riccione è anche noto per la loro accessibilità, con strutture come un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagni gender-neutral.

Questa azienda ha raccolto un totale di 246 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Molte recensioni lodano il personale cordiale e competente, nonché la facilità di utilizzo del servizio.

Se stai cercando un servizio di assistenza fiscale affidabile e accessibile a Riccione, il CAF ACLI - Sede di Riccione dovrebbe essere la tua scelta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Recensioni di CAF ACLI - Sede di Riccione

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Giuseppe Pecoraro
5/5

Non sono solito lasciare recensioni in questi tipi di attività, ma quando incontri una persona veramente disponibile, professionale, educata e seria come Romina, allora li oltre che essere soddisfatto del servizio lasci anche la recensione perché queste persone meritano di essere premiate e valorizzate. Complimenti. 5 stelle perché 6 non si può.

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Leda Ricci
5/5

Ho avuto bisogno dei loro servizi in più occasioni e mi sono trovata sempre bene. I tempi di attesa sono stati sempre brevi e le comunicazioni sempre chiare. Ottimo servizio.

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Mario Sala
5/5

gentilissimi e super professionali

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Thomas Buratti
4/5

Non mi son trovato male. Faccio 730 , isee, disoccupazione e altre faccende. A volte c’è una donna che mi fa paura per come parla, gli altri dello staff sono più accomodanti. Riescono a spostarmi agilmente appuntamenti e a risolvere i problemi.

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
marco scatassi
1/5

Mi sono recato al patronato per prendere l appuntamento per richiedere la disoccupazione come ho fatto negli ultimi anni e mi è stato detto SOLO di mandare una mail per richiederla.
Una volta mandata la mail richiedendo due appuntamenti per la disoccupazione mi è stato risposto il giorno seguente dicendo quando finiva il contratto per prendere l appuntamento e i dati anagrafici, così che le ho subito risposto dicendo il primo appuntamento possibile dal 9 ottobre in poi.
Dopo due giorni non mi è stata mandata nessuna risposta così che ho sollecitato mandando e mail più volte nei giorni successivi per prendere questa benedetta disoccupazione.
Passate due settimane mi reco di persona per chiarire questo malinteso, e parlando di persona con l addetta alle disoccupazione mi viene detto che prima del 30 ottobre non avevano posto, subito dopo ho chiesto se avevano prima l appuntamento o facendomi il favore in quanto non mi avevano risposto alle molteplici mail mandate e facendo capire che erano loro nello sbaglio, ma la signora addetta alle disoccupazioni dopo che le ho detto così mi ha iniziato urlare davanti ad altri colleghi e persone che erano lì dicendo che avevo sbagliato in quanto non ho scritto i dati anagrafici nella mail, e rispondendo che nella mail mi potevano domandare i dati anagrafici dopo che avevo scritto solo quando mi serviva l appuntamento senza i dati o rispondendo alle più mail di sollecitazione di risposta che le avevo mandato ma mi ha risposto che sono piene di lavoro e che se uno non le manda la prima mail esatta le ignorano ( ci avrebbe perso 10 secondi a rispondere alla mail chiedendo miei dati) dopodiché l ho invitata a non urlare e di abbassare i toni in quanto stavo parlando in un tono educato IO CLIENTE e non lei DIPENDENTE.
Successivamente sono uscito e continuava a indicarmi anche con altre persone ma sono uscito non facendo caso alla MALEDUCAZIONE di questa persona che per quanto mi riguarda non adatta a lavorare te a contatto con il pubblico, in quanto lavoro anche io con il pubblico non mi azzarderei mai rispondere così a un cliente ne in ragione ne in torto perché mi hanno insegnato a essere educato sopratutto con persone a me sconosciute.

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Wladimiro Cavina
5/5

Accoglienza, cortesia e gentilezza: quando pagare le tasse diventa quasi un piacere.

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Bailgxer 4334
3/5

Come prima esperienza, diciamo che si poteva far di meglio. Dipendenti simpatici, sempre sorridenti e preparati, ma non così tanto rapidi in una mansione che prevede appunto la velocità come prima fattore. Avevo appuntamento per le 15:30, circa, ma ho aspettato quasi un ora prima di entrare e sbrigare le mie faccende. Bene ma non benissimo.

CAF ACLI - Sede di Riccione - Riccione, Provincia di Rimini
Lorena D'ambrosio
1/5

Personale poco accogliente e scontroso. L’appuntamento non è stato rispettato e sono stata accolta con 40 minuti di ritardo. Inoltre, mi è stato necessario presentarmi altre due volte in quanto le informazioni inserite dall’operatrice (per ultimare la pratica in questione) erano errate.

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