AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Taverna Giuseppe, 49, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523336620.
Sito web: avis.it.
Specialità: Centro per la donazione del sangue.

Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di AVIS Piacenza

Avis Piacenza è una società specializzata nel campo della donazione del sangue. L'indirizzo fisico dove è possibile trovare questa realtà è il seguente: Via Taverna Giuseppe, 49, 29121 Piacenza PC, Italia. Per contattarli telefonicamente è possibile chiamare il numero: 0523336620. Sul sito web ufficiale avis.it è possibile trovare maggiori informazioni e approfondimenti.

La specialità di Avis Piacenza è quella di essere un centro per la donazione del sangue. Questa attività è di fondamentale importanza per la comunità locale e per chiunque abbia bisogno di trasfusioni di sangue. L'azienda è molto apprezzata per la professionalità e la competenza del suo staff medico, nonché per la cortesia e l'accoglienza riservata a tutti i donatori.

Sul sito web ufficiale è possibile trovare informazioni dettagliate su come donare il sangue, sui requisiti per poter donare e sui documenti necessari per effettuare la donazione. Inoltre, è possibile prendere appuntamento online per donare il sangue in modo da evitare lunghe attese.

Avis Piacenza ha ottenuto recensioni molto positive da parte degli utenti che hanno avuto la possibilità di donare il sangue presso la loro sede. Infatti, su Google My Business ci sono ben 88 recensioni con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato è un chiaro segnale della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei donatori.

Recensioni di AVIS Piacenza

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Valentina Schiavi
5/5

Personale molto attento e scrupoloso, sia medici che infermiere. Alla professionalità accompagnano sorrisi, simpatia e una rara e spontanea gentilezza. Grazie.

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Antonio R.
1/5

Sono andato ad un colloquio per la donazione midollo. Dopo un primo incontro conoscitivo generale, mi è stata dato un appuntamento dopo qualche settimana senza nessun foglio scritto, il tutto dato solo in modo orale e con un numero da chiamare per un eventuale richiesta di spostamento dell'apuntamento, dato che ho espresso che per motivi lavorativi non ero ancora sicuro di avere disponibilità in quella data.
Il giorno prima di questo appuntamento ho chiamato il numero, ma non mi ha risposto nessuno. Dopo qualche settimana mi arriva una multa in quanto non mi sono presentato all'incontro. Cercando di fare reclamo alla multa che reputo ingiustamente affidatami, in quanto l'unica cosa che mi è stata chiesta è quella di chiamare il numero che mi è stato dato, mi spiegano che il reclamo deve essere fatto tramite PEC e che i motivi per cui avrei potuto evitare la multa potevano riguardare solo motivi di salute e quindi allegando un certificato medico. E che a tale reclamo mi avrebbero risposto solamente se avessero accolto il ricorso, affidando tutto alle sapienti capacità di chi si occupa che può tranquillamente aver dimenticato di leggere la mia richiesta. Morale della favola, il sistema non funziona. Per questo episodio voglio accertarmi che nessuno si ritrovi nella mia stessa situazione che trovo una bella tattica per spillare soldi a chi non ne ha.

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Ilenia Sartorio
5/5

Personale estremamente competente e gentile.

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Elena
5/5

Si è sempre accolti con sorrisi, estrema gentilezza, cura e professionalità.
Offrire un pochino del proprio tempo per donare il sangue, in totale sicurezza ed sotto il più stretto controllo medico, è un gesto altruista che può salvare vite umane! Importantissimo il servizio che AVIS rende.

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
louright74
4/5

Sono donatore da 26 anni e ho sempre donato qui. Mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto nessun problema. Sempre gentilezza e professionalità. Purtroppo la colazione è con i distributori automatici.

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Isabella Bertonazzi
5/5

Personale gentilissimo e molto professionale. Non ho mai avuto problemi nel donare il sangue e il plasma. Le infermiere ti mettono a tuo agio e sono molto attente nel prelievo.

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Marco Beltrametti
5/5

Sembra di andare in un mondo parallelo,dove si sorride e tutti sono gentili,un mondo ovattato. Una famiglia, tutti bravissimi e gentilissimi. GRAZIE

AVIS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Luca Rocca
5/5

Tutti molto gentili, ottima accoglienza e ambiente top.

Go up