Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Viale Antonio Gramsci, 14, 43126 Parma PR, Italia.
Telefono: 0521702111.
Sito web: ao.pr.it.
Specialità: Ospedale universitario, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 358 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma

L'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma è una struttura ospedaliera universitaria altamente specializzata, situata in Viale Antonio Gramsci, 14, 43126 Parma PR, Italia. Il suo numero di telefono è 0521702111 e il sito web è ao.pr.it.

Questa azienda offre una vasta gamma di specialità, tra cui servizi ospedalieri universitari e un policlinico. È accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente progettati per facilitare l'accesso ai pazienti con mobilità ridotta.

L'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma ha una solida reputazione e una media di 3.6/5 basata su 358 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità delle cure e dei servizi forniti dalla struttura.

Se stai cercando un ospedale universitario altamente specializzato nella zona di Parma, l'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma è sicuramente una scelta consigliata. La loro esperienza e competenza nel fornire cure mediche di alta qualità, insieme alla loro accessibilità e impegno per il benessere dei pazienti, rendono questa azienda una scelta eccellente per chiunque necessiti di cure mediche specializzate.

Non esitare a visitare il loro sito web ao.pr.it per saperne di più sulle loro specialità, servizi e per prendere un appuntamento. La tua salute e il tuo benessere sono la loro priorità assoluta.

Recensioni di Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
luigi Cotti
5/5

Con la presente voglio ringraziare la Signora Nicoletta dello ambulatorio di endoscopia urologica per la gentilezza prestatami.
Inoltre colgo l' occasione per ringraziare tutto lo staff infermieristico ed il dott. Minari Roberto dell' ambulatorio di eco endoscopia urologica per la professionalità e cordialità in quanto dovendomi sottoporre ad un esame particolare hanno saputo mettermi a mio agio.
Complimenti a tutti e grazie di cuore.

Lugi Cotti

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
Fiore Di loto
2/5

Sono stata portata in pronto soccorso da ambulanza mentre sono in degenza presso altra clinica ove le radiografie per la caduta non è possibile farle perché il radiologo non c'è fino a lunedì.
Su consiglio del medico di turno della clinica vengo così portata qui al ps dell'azienda ospedaliera universitaria di Parma.ore 22.33 e messa su una barella sotto aria condizionata da polo nord vengo per così dire come "dimenticata ".
Premetto che sono consapevole che ci siano urgenze e casi che ovviamente devono essere presi in consiglio prima del mio,che non comprendo è la totale indifferenza e nessun "tutto bene"?vista l'attesa ore 1.30
Ho chiesto di essere aiutata ad andare alla toilette perché sola ho difficoltà...l'infermiera mi risponde che manderà l'oss ad aiutarmi...ore 2...con manovre difficoltose e dolore ci vado da sola .
Torno al lettino e con la stessa indifferenza l'infermiera alla quale avevo chiesto nemmeno mi ha guardata.
Ovviamente dimenticata.
Anche qui...comprendo che fare questo lavoro e di notte è estenuante e dar retta a tutti non sia semplice .
Ritengo comunque che indifferenza e mancanza di risposte sia spiacevole.
Ore 2.06 attendo...
E mi chiedo davvero se il consiglio del medico presso la clinica dove sono ricoverata mi abbia dato il consiglio giusto e aspettare fino a lunedì o se la sottoscritta abbia fatto la scelta migliore ..
Io non sono medico né infermiera so solo cosa mi è successo e mi sono affidata alle cure di chi esperto.
Ma fin d'ora una cosa è certa che qualsiasi esito sia il mio qualche riflessione sarebbe. Da fare.

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
Silvia Blecich
5/5

Un elogio a tutto il reparto di ginecologia ed al Dottor Berretta e tutto il suo staff, mia figlia è in cura da tre mesi, intervento chirurgico complesso ma eseguito con grande competenza e professionalità.
Reparto di terapia intensiva gestito da ottimi medici ed infermieri.
Stessa cosa per il reparto di oncologia.
Tutti molto coordinati .
Grandissima empatia e umanità di tutti.
La strada è ancora lunga , ma continueremo lì tutte le cure necessarie anche se abitiamo a Torino e mia figlia era a Parma per l' università.

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
Angelo Power
1/5

Non so se è capitato anche a voi ma ricevo sempre una lettera di pagamento(ticket) dopo un anno(sempre dopo un anno coincidenza non credo) dalle visite fatte in ospedale dicendomi di non aver pagato, se nel reception era obbligato far vedere il pagamento fatto per farsi chiamare dopo dal medico non so.

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
Massimo Mammolenti
5/5

UN RINGRAZIAMENTO a tutto lo staff del Reparto di Gastroenterologia Endoscopica... Al Dottor Fantasia e Valdivia... agli infermieri tutti! Staff super accogliente persone fantastiche! sono arrivato da Ferrara avrò sempre un super ricordo

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
salvatore temussi
5/5

Pulizia, ordine, organizzazione, silenzio e gentilezza degli operatori . Come deve essere negli ospedali, pazienti ,pur sofferenti, che attendono il proprio turno con pazienza e certezza di essere assistiti con l'attenzione dovuta. Questo è l'ospedale Universitario di Parma.

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
Manu Bortola
5/5

Clinica immunologica 6 piano torre Medicine, ricoverata in questo reparto dove non lavorano infermieri ma angeli , dotati di una umanità davvero rara! Abbraccerei tutte una ad una ,nei momenti bui hanno saputo strapparmi un sorriso oltre ad accarezzarmi con giuste parole e sguardi davvero speciali. Dottoresse “ anziane” scusatemi l’aggettivo di rara empatia, parole giuste al momento giusto, quel quid necessario per sostenere esami difficili. Esiste una nota dolente , i tirocinanti i medici in erba…consiglio loro meno boria e più umanità, le parole sono preziose, aiutano o uccidono dipende come vengono usate! Tutto si puó dire ed in alcuni casi è necessario dire, occorre imparare i modi, e tutto nel giusto modo puó essere detto. Ricordatevi “ragazzi” davanti a voi avete una persona,nel momento forse più fragile della sua vita……attorno a quella persona c’è un mondo fatto di affetti legami figli sorelle mariti nipoti, non tutti sono roccie, e a volte informazioni mal date, affrettate
possono causare l’irreparabile!

Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Parma, Provincia di Parma
Tsukushi Aomori
1/5

Do una stella per il PS i tempi di attesa allucinanti... Io più di 16h in attesa prima visita dopo 12h dal triage indipendente dal codice c'era gente che si è fatta tranquillamente 24h in PS ... Da quando è diventato CAU non si capisce più nulla. Organizzazione pessima. Il personale che si ritrova un carico di lavoro allucinante e gestisce alla come può il tutto.

Go up