Biblioteca di Scienze della Terra "A. Desio" - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Mangiagalli, 34, 20133 Milano MI, Italia.
Telefono: 0250315560.
Sito web: sba.unimi.it.
Specialità: Biblioteca universitaria, Università.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Biblioteca di Scienze della Terra "A. Desio"

La Biblioteca di Scienze della Terra A. Desio è una biblioteca universitaria situata all'interno dell'Università degli Studi di Milano. Si trova in Via Luigi Mangiagalli, 34, 20133 Milano MI, Italia ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il numero di telefono per contattarla è 0250315560, mentre il sito web ufficiale è sba.unimi.it.

Questa biblioteca si distingue per la sua specializzazione nelle scienze della terra, offrendo una vasta gamma di risorse e servizi per gli studenti e i ricercatori in questo campo. Tra le sue caratteristiche principali, vi è una collezione di oltre 60.000 volumi, tra cui libri, tesi, articoli e riviste specializzate, oltre a mappe e materiali multimediali.

La Biblioteca di Scienze della Terra A. Desio offre anche servizi di ricerca e consulenza personalizzati, oltre a postazioni di studio e accesso a internet. Gli utenti possono usufruire di questi servizi sia in loco che attraverso il servizio di prestito interbibliotecario.

La biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì, con orari diversi a seconda del periodo dell'anno. È consigliabile consultare il sito web ufficiale per conoscere gli orari esatti e per verificare la disponibilità dei materiali desiderati.

La Biblioteca di Scienze della Terra A. Desio è altamente considerata dalle persone che l'hanno recensita su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Biblioteca di Scienze della Terra "A. Desio"

Biblioteca di Scienze della Terra
Virginia Andreotti
5/5

Silenziosa, luminosa. sedie normali, non collegate al tavolo, quindi si può scegliere la distanza, ma molto rumorose da spostare. 16 prese della corrente

Biblioteca di Scienze della Terra
Riccardo Pilatti
5/5

Biblioteca di Scienze della Terra
Andrea Bonfanti
4/5

Biblioteca di Scienze della Terra
Ermir Osmani
4/5

Biblioteca di Scienze della Terra
Miriam Saleh
5/5

Biblioteca di Scienze della Terra
Francesca della torre
5/5

Biblioteca di Scienze della Terra
Jacopo Scibilia
5/5

Go up