Ex asilo infantile delle suore - Filandari, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: 89841 Filandari VV, Italia.

Specialità: Asilo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Ex asilo infantile delle suore

Ex asilo infantile delle suore 89841 Filandari VV, Italia

Ex asilo infantile delle suore si trova a Indirizzo: 89841 Filandari VV, Italia ed è un luogo che offre servizi di asilo per i più piccoli. Le sue Specialità sono proprio legate all'accoglienza e alla cura dei bambini in un ambiente sicuro e accogliente. Inoltre, è importante sottolineare che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che è disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo così il servizio disponibile anche per le persone con disabilità.

Secondo le informazioni disponibili, Ex asilo infantile delle suore ha attualmente 1 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. È sempre importante tenere presente che le recensioni possono essere soggettive e che potrebbero non riflettere l'esperienza di tutti coloro che hanno usufruito dei servizi offerti.

Per chiunque stia cercando informazioni su un asilo sicuro e accogliente per i propri bambini, Ex asilo infantile delle suore potrebbe essere una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione in Filandari VV, Italia lo rende facilmente accessibile per chi vive nelle vicinanze o per chi si trova in visita nella zona.

La raccomandazione finale è quella di visitare la pagina web di Ex asilo infantile delle suore per maggiori informazioni e per eventuali contatti. Potrebbe essere un ottimo modo per ottenere ulteriori dettagli sui servizi offerti e per prenotare una visita per conoscere da vicino l'ambiente e il personale che si occupa dell'accoglienza dei bambini.

Recensioni di Ex asilo infantile delle suore

Ex asilo infantile delle suore - Filandari, Provincia di Vibo Valentia
MARINO “Marinope”
1/5

08/2021. È stato l'asilo di Filandari, il primo che io ricordi, anche se credo che non sia stato il primo in assoluto. È molto triste vederlo in queste condizioni, primo per i ricordi che si abbattono di fronte a questa realtà, e poi razionalmente parlando, per lo spreco e per l'indegno e indecoroso modo di utilizzo delle pubbliche risorse. Mi sembra costruito nel 1963 dall'allora Cassa per il Mezzogiorno, istituto per la promozione e lo sviluppo del Sud, che pur con tutte le sue lacune e distorsioni è stato lo strumento più importante in questo secolo e mezzo di Unità d'Italia per appianare le differenze tra nord e sud. RIMPIANGERE LA CASSA PER IL MEZZOGIORNO, non ci avrei mai creduto, ma con queste amministrazioni territoriali degli ultimi 30-40anni......

Go up