Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Capo D'Arena, 120, 84066 Pisciotta SA, Italia.
Telefono: 0974935068.
Sito web: hotelpicapalinuro.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 477 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Hotel Pica

Il Hotel Pica si trova a Via Capo D'Arena, 120, 84066 Pisciotta SA, Italia, un'ubicazione privilegiata che offre una vista mozzafiato sul mare. Questo hotel è la scelta ideale per chi cerca una vacanza rilassante e allo stesso tempo avventurosa.

Le specialità dell'Hotel Pica includono servizi di altissima qualità come una piscina all'aperto, un ristorante con vista sul mare e camere dotate di ogni comfort. La struttura si trova in una posizione strategica per raggiungere facilmente le spiagge più belle della zona e le attrazioni turistiche della costa cilentana.

Il personale dell'hotel è noto per la sua cortesia e professionalità, offrendo un servizio attento e personalizzato in ogni momento. La colazione a buffet è una vera e propria esperienza culinaria, con una selezione di prodotti freschi e tipici della tradizione italiana.

L'Hotel Pica ha ricevuto un totale di 477 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. I clienti hanno apprezzato particolarmente la posizione dell'hotel, la pulizia delle camere e il servizio offerto dal personale.

Recensioni di Hotel Pica

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
Silvia Bistocchi
4/5

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di Luglio all 'hotel Pica.
Camere nuove e super pulite con aria condizionata, terrazzino e finestra, bagno nuovo e box doccia molto grande.
Personale simpatico, qualificato e gentile, per non parlare dei ragazzi dell'animazione e la super Rosaria del bar.
Cibo vario e molto buono, buffet della colazione ottimo.
Si è vero ci sono 90 scalini ma raggiungi una spiaggia privata organizzata con mare invidiabile.
Molto consigliato.

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
Sabrina Alcaini
5/5

Abbiamo soggiornato per due settimane dal 29.06 al 13.07.24. Le recensioni negative lette prima di partire mi avevano fatto dubitare della scelta invece a mio avviso non sono veritiere... Ci siamo trovati molto bene. Camere con vista spettacolare pulite e anche gli spazi comuni puliti e curati. Il cibo abbondante, vario e molto buono. I ragazzi della sala molto gentili e premurosi e ogni tavolo ha il suo cameriere di riferimento il nostro era Osama ragazzo molto gentile, simpatico e preparato. Super la Bargirl Rosaria molto carina simpatica e disponibile e soprattutto è la regina degli aperitivi del venerdì. La spiaggia curata e sorvegliata dal bagnino Vito molto simpatico e gentile. Un ringraziamento speciale va ai ragazzi dell'animazione Max Rosita Silvia Federico e Fabio che hanno reso la vacanza dei miei figli spensierata e divertente. Sicuramente se ci sarà la possibilità ci torneremo di nuovo. Grazie di tutto

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
Alessandro F

Settimana di assoluto relax. Avevamo scelto una camera con terrazzo sul mare… si tanti scalini per scendere al mare… ma con le porzioni di pranzo e cena più che abbondanti ?. Bravissimo il personale: dagli animatori di style anination, alle signore che si occupano della pulizia delle camere, passando da tutti i camerieri, dalla brigata della cucina e dal personale amministrativo per non dimenticare Vito che si occupa della spiaggia e del servizio di bagnino!

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
Mariateresa Rosito
5/5

Vacanza in famiglia dal 15 al 22 giugno. Tutto perfetto, personale gentile, professionale e sempre con il sorriso, cibo molto buono, camere pulite, mare splendido. Bellissime spiagge da visitare nei dintorni. Animazione top: bravi, divertenti e mai invadenti. Un ringraziamento speciale a Rosaria, la "bargirl" più simpatica e gentile che abbia mai incontrato....da provare i suoi cocktail e lo spritz cilentano. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
SERENA CAMPO
3/5

L'animazione è l'unica cosa positiva. A colazione NON DANNO IL CAFFÈ ma solo orzo, lo devi comprare al bar obbligatoriamente con la scheda che costa 2€ non rimborsabili. I pasti sufficienti, abbastanza pesanti e poco vari, senza piatti tipici ( pizza, freselle ..). Le camere pulite, ma spartane. Il rapporto qualità\ prezzo diciamo che a fatica regge . Ah.....per andare in spiaggia ci sono 90 gradini, quindi forza e coraggio ?

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
Barbara Magnani
5/5

Abbiamo appena lasciato l hotel Pica in cui abbiamo trascorso la nostra settimana di vacanza.
Siamo stati benissimo, personale gentile e disponibile.
Osama,il nostro cameriere,ragazzo gentile che ricorderemo sempre con affetto.
I ragazzi dell' animazione bravissimi ..chapeau a Max...
L unico consiglio che possiamo dare a chi andrà in questo hotel:mettetevi a dieta un mese prima perché si mangia veramente tanto!!!!

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
Debora Giubbilei
5/5

Abbiamo soggianoato una settimana in pieno relax, tutto perfetto, cibo buono e abbondante camera piccola ma con tutto il necessario. Un ringraziamento a Daniele il nostro cameriere, Ossama ragazzo fantastico con mio figlio Rosaria la barrista lo staff dell'animazione Rosita Silvia Fabio il mitico Federico e il super Max capo animatore, e un ringraziamento super per Vito il bagnino ragazzo simpaticissimo e gentile.
Grazie a tutti

Hotel Pica - Pisciotta, Provincia di Salerno
Maurizio Tropea
1/5

Ho appena trascorso una settimana presso il "Pica hotel", un albergo presente da moltissimi anni sulla costa cilentana ma purtroppo è rimasto così sin dall'apertura. Tutta la struttura risente degli anni che ha sul groppone, ma niente è stato fatto per tenersi in linea con il tempo. Nella camera dove alloggiavo, molto piccola , un forte odore di fogna ci ha accompagnato per tutta la settimana e specie di notte dovevamo tenere la porta del bagno chiusa. I sanitari erano di dimensioni piccole e la doccia strettissima, io che sono di una buona stazza non riuscivo a girarmi. La cosa più bella della stanza era il balconcino da dove si poteva ammirare un tramonto spettacolare.
Le camere erano piuttosto pulite ma bisognerebbe fornire al personale degli aspirapolvere per poter togliere sabbia e pelucchi vari che con le bandiere si portano da un lato all'altro.
Il personale gentile e disponibile.
Daniele un ragazzo gentilissimo professionale ed empatico, Rosaria una forza della natura era in sala al bar e ovunque nello stesso momento, Osama serio e velocissimo il maitre serio, poco empatico e poco sorridente. In sala comunque erano pochi ma con tutto ciò non abbiamo mai aspettato per cenare o pranzare.
Il cibo era cucinato bene e al momento, il menu variava sempre e in una settimana non si sono mai ripetuti. Un appunto è che si usa troppo pomodoro( spaghetti alle vongole) e molti surgelati però di qualità.
Le scale per arrivare in spiaggia sono veramente tante, scomode, irregolari e senza uno corrimano adeguato.
Risalire all'ora di pranzo era veramente faticoso. A tutto ciò si può ovviare con una semplice navetta oppure meccanizzare la scala, credo che chiunque avrebbe pagato 5/10 euro in più per un servizio del genere specie gli anziani e le mamme con i bambini piccoli con passeggini, giocattoli borsoni con acqua latte etc etc. I papà sembravano muli.
In spiaggia non c'è un piccolo bar dove poter prendere un caffè o una cosa fresca, anche se Rosaria faceva un servizio in spiaggia su ordinazione telefonica. Ma con quale cuore uno gli facevi fare le scale (99 gradini)? Inumano!!! Quindi andavamo allo stabilimento affianco......ha fatto parecchi soldini.
Poi dato che sabato 7 settembre l'albergo chiudeva non avevano fatto il carico delle vivande tipo coca cola, birre, gelati amari etc etc. ma i soldi sono uguali sempre durante la stagione .
Comunque se non si fanno dei lavori seri e approfonditi, non credo che l'hotel Pica abbia lunga vita ed è un vero peccato.!!!

Go up