ISC Scuola sec. I grado Enrico Mattei - Castel di Lama, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Roma, 107, 63082 Castel di Lama AP, Italia.
Telefono: 0736813225.
Sito web: medialama.edu.it.
Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di ISC Scuola sec. I grado Enrico Mattei

La ISC Scuola secondaria di I grado Enrico Mattei è una scuola media pubblica situata a Castel di Lama, in provincia di Ascoli Piceno, Italia. L'indirizzo esatto è Via Roma, 107, 63082 Castel di Lama AP, Italia. Si può facilmente raggiungere telefonicamente al numero 0736813225.

Questa scuola offre una formazione completa per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. L'istituto si distingue per la sua offerta formativa di qualità e per il personale altamente qualificato. La scuola è anche accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

La ISC Scuola secondaria di I grado Enrico Mattei offre una vasta gamma di specializzazioni e attività extracurriculari per soddisfare le esigenze di ogni studente. Tra le specializzazioni offerte ci sono la scuola media e la scuola pubblica. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e attività, tra cui sport, arte, musica e teatro.

Il sito web della scuola, medialama.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le attività extracurriculari, il calendario scolastico e molto altro ancora. Il sito è facilmente navigabile e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni informate sulla scelta della scuola.

La scuola ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.7/5. Queste recensioni forniscono informazioni preziose sui punti di forza e le aree di miglioramento della scuola. Tuttavia, è importante notare che la valutazione complessiva potrebbe non riflettere completamente la qualità dell'istruzione offerta dalla scuola.

Go up