Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB

Indirizzo: 11,, Via Pesa del Lino, 1, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392310699.
Sito web: liceoartisticomonza.net.
Specialità: Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Liceo Artistico Preziosissimo Sangue

Il Liceo Artistico Preziosissimo Sangue è una scuola superiore situata a Monza, Italia. La sua sede si trova in Via Pesa del Lino, 1, 20900 Monza MB. Si può contattare la scuola chiamando il numero 0392310699 o visitando il sito web ufficiale.

Specializzata nell'arte e nella creatività, il Liceo Artistico Preziosissimo Sangue offre un'ampia gamma di corsi per studenti interessati a sviluppare le proprie competenze artistiche. Tra le sue specialità vi è la Scuola Superiore, che prepara gli studenti per intraprendere carriere nel mondo dell'arte e del design.

La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle e dispone di parcheggio adatto per le stesse esigenze, garantendo un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

Secondo le recensioni su Google My Business, il Liceo Artistico Preziosissimo Sangue ha ricevuto un totale di 31 recensioni con una media di 4.4/5, dimostrando l'apprezzamento della comunità per la qualità dell'istruzione offerta.

Per chiunque sia interessato a coltivare la propria creatività e perseguire una carriera nell'arte e nel design, il Liceo Artistico Preziosissimo Sangue è sicuramente una scelta da considerare. Per ulteriori informazioni e per contattare la scuola, si consiglia di visitare il loro sito web e richiedere maggiori dettagli sulle opportunità offerte.

Non esitare a contattare il Liceo Artistico Preziosissimo Sangue tramite il loro sito web per scoprire di più su come potrebbero aiutarti a realizzare i tuoi sogni artistici!

Recensioni di Liceo Artistico Preziosissimo Sangue

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
nadia rago
1/5

Ho 2 figlie ed entrambe hanno frequentato la scuola media di questo istituto 30/35 anni fa e sono rimasta BASITA nel trovarlo oggi irriconoscibile! Ho suggerito io a mia figlia di iscrivere qui mio nipote e mi sento terribilmente in colpa! Per quanto riguarda le medie, i genitori che si rivolgono ad una scuola privata non lo fanno per ricercare un’istruzione di alto livello, lo fanno perché pensano di trovare un’attenzione maggiore verso i ragazzi in quegli anni un po’ delicati che sono fondamentali per lo sviluppo di un individuo, sperando di garantire loro un vero aiuto per la loro crescita. È un’esigenza più sul lato umano che su quello puramente scolastico, e qui, purtroppo, non sono assolutamente in grado di soddisfarla, non sprecate i vostri soldi se siete alla ricerca di questo valore aggiunto. Insegnare italiano, matematica…..è il minimo, e una scuola pubblica può essere sufficiente per questo! La vera vocazione educativa che uno si aspetterebbe da una preparazione a pagamento in questa scuola è inesistente, almeno attualmente, perché 30 anni fa era mooooolto diverso! Non voglio assolutamente giustificare mio nipote, ma sicuramente non è stato ben gestito. Senza dubbio il ruolo dell’insegnante, e di tutte le figure che ruotano intorno ai ragazzi è difficile da assolvere, non si pretende neanche la perfezione, l’errore è consentito, ma l’amore e la comprensione dovrebbero essere al primo posto per tutti coloro che ne hanno più bisogno, mentre qui ho riscontrato molta freddezza. I genitori, forse sbagliando, si affidano ai professionisti e infatti mia figlia e mio genero hanno dimostrato ampia disponibilità e hanno accolto ogni richiesta della scuola! Nonostante ciò, l’unica volta che ci si è soffermati a riflettere e mettere in discussione una loro proposta, appoggiati dal parere di specialisti (raccomandati dalla scuola stessa), zero collaborazione, zero empatia, zero gentilezza (e non solo in questa circostanza)…..e si sono sentiti dire ”o si fa così o esistono altre scuole!”…e meno male aggiungerei!!!! Effettivamente BASITA è dir poco, al centro della preoccupazione di questi educatori evidentemente non c’è il bene dell’alunno, la voglia di fare la scelta giusta per LUI, ma solo il bene della scuola per avere meno problemi! Tra l’altro, seppur non si hanno le stesse idee si spera almeno una buona educazione e invece solo scortesia e zero delicatezza. Gesù non è venuto per i giusti, ma per i peccatori…..questa scuola è solo per studenti che non hanno difficoltà, amano vincere facile! Però un bravo chirurgo accresce la sua fama grazie al successo degli interventi più complessi, non per quelli di routine……ecco perché non consiglierei questa scuola!

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
Elisabetta Billi di Sandorno
5/5

Mia figlia è al terzo anno di liceo artistico. Scuola eccezionale,molto attenta ai bisogi dellalunno,professori molto bravi e preparatissimi. La scuola propone moltissime attivita. assolutamente consigliata

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
Martina Liceo
5/5

In questa scuola ci si prepara all'arte in tutti i sensi e soprattutto nella qualità della preparazione artistico-culturale

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
Roberta Mariani
5/5

Ottima scuola e ottimi insegnanti.
Sempre al passo coi tempi.
Struttura accogliente super curata e pulitissima

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
maristella valagussa
5/5

La mia scuola....50 anni fa....che splendidi ricordi...

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
Manuela Parravicini
5/5

Elementari, medie superiori ECCELLENTI!!! scuola MERAVIGLIOSA

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
Maddalena Curello
1/5

Pessima

Liceo Artistico Preziosissimo Sangue - Monza, MB
cinzia santambrogio
5/5

Fantastica

Go up