Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Traversa Antonino Pio, 70, 80126 Napoli NA, Italia.

Specialità: Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Soccavo

Soccavo Traversa Antonino Pio, 70, 80126 Napoli NA, Italia

Soccavo è una stazione ferroviaria situata a Napoli, nella Traversa Antonino Pio, 70, 80126 Napoli NA, Italia. Questa stazione offre servizi di trasporto ferroviario e si distingue per la sua accessibilità per persone con disabilità. Infatti, dispone di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, oltre a servizi igienici adeguati.

La stazione di Soccavo è nota per la sua posizione strategica e per la comodità che offre ai viaggiatori che utilizzano il treno come mezzo di trasporto. È un punto di riferimento importante per chi si sposta nella zona e desidera raggiungere altre destinazioni con facilità.

Con 52 recensioni su Google My Business, la stazione di Soccavo ha ottenuto una media di valutazione di 3.3/5. Le opinioni degli utenti possono offrire ulteriori dettagli sull'esperienza complessiva dei viaggiatori che hanno utilizzato i servizi della stazione.

Per chiunque sia interessato a informazioni aggiuntive sulla stazione di Soccavo o desideri pianificare un viaggio utilizzando il treno, è consigliabile visitare il sito web ufficiale della stazione. Lì è possibile trovare dettagli su orari, servizi offerti e contatti utili per ulteriori domande.

Infine, se stai pianificando un viaggio in treno o hai bisogno di informazioni dettagliate sulla stazione di Soccavo, non esitare a visitare il loro sito web ufficiale. Contattare direttamente la stazione potrebbe offrire ulteriori chiarimenti e assistenza per rendere il tuo viaggio più confortevole e senza intoppi.

Recensioni di Soccavo

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Massimiliano Kranzdorf
1/5

Oggi ho rifatto una esperienza negativa.Treni EAV ,hanno rinnovato i treni, quando arrivano in stazione un rumore assordante di frenata.Dopo 15 minuti di attesa x ritardo treno( 08,30 ) da Soccavo a Montesanto ,eravamo stipati come bestie , stracolmo di persone ? e dulcis in fondo ci siamo fermati per oltre 5 minuti ad alla stazione Piave senza sapere il motivo un guasto?
Perché non affidare la gestione a più capaci dirigenti?Treni della Cumana da sconsigliare , purtroppo anche io oggi ho avuto la necessità di usarli e pagare € 1.50 a corsa mi sembra un sopruso per i disservizi che ricevi, non è una mia opinione ma totalizzante di tutte le persone che stamattina hanno effettuato qst viaggio .

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Luigi Calce
3/5

Lavori in corso in stazione, posti a sedere x i viaggiatori e treno al 90% in orario sempre poiché ora passa ogni 24 minuti

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe Cimmino
4/5

Stazione Circumfregrea come tutte le linee di treni ha qualche problema ma in linea di massima funziona ha un grosso parcheggio è accessibile ai portatori handicap ha il bagno pubbico

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Titti Scotti
3/5

Non ci sono posti a sedere x attendere ed molto a desiderare la pulizia

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Maria Elena Perrotta
3/5

Tralasciando l'inefficienza del servizio ferroviario, è una delle poche stazioni in condizioni decenti. Spesso la biglietteria è chiusa o non ha resto e la macchinetta automatica non funziona. L'idea del dissuasore per piccioni è insopportabile, rende ancora più snervante la già interminabile attesa.

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
gianfranco cascino
4/5

Posto animato e per molti aspetti tranquillo. Disponibilità di esercizi di tutte le categorie e di tutti i livelli di scelta economico. Pianeggiante e favorevole allo disbrigo di pratiche sia burocratiche che mediche senza per ciò necessariamente usare l'auto

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Lidia
2/5

La stazione della circumflegrea di Soccavo, ha una posizione favorevole e centrale nel quartiere. La stazione non è delle migliori, infatti nonostante vi sia una biglietteria, non è sempre funzionante, a causa della mancanza del personale, per cui spesso acquistare il biglietto diventa una vera impresa.
E proprio per mancanza del personale l'ascensore non è sempre attivo.
La pulizia non è il massimo.
Manca di tabellone per l'arrivo delle cumana, che la maggior parte delle volte viaggiano in ritardo.
Vi sono i due binari funzionanti per fortuna.

Soccavo - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Aldo Ponzeletti
1/5

Attendere i treni della circumflegrea bisogna armarsi di tanta pazienza. Una corsa fino a quarto della durata di 15 minuti dura se va bene 45 minuti. Vergogna .!@@

Go up