Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona

Indirizzo: Contrada Forchiusa, 64, 60048 Serra San Quirico AN, Italia.
Telefono: 3490652890.
Sito web: survivalacademymarche.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Survival Academy Marche

Survival Academy Marche è un'associazione specializzata in corsi di sopravvivenza situata a Serra San Quirico, nelle Marche, Italia. La sua sede si trova in Contrada Forchiusa, 64, 60048.

La Survival Academy Marche offre corsi e workshop dedicati alla sopravvivenza in situazioni estreme, come il survival in natura, il primo soccorso in ambienti selvaggi, la costruzione di rifugi e il riconoscimento delle risorse naturali.

È possibile contattare la Survival Academy Marche chiamando il numero di telefono 3490652890 o visitando il loro sito web survivalacademymarche.it.

La Survival Academy Marche è apprezzata per la sua professionalità e competenza nel settore, come dimostrano le 14 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5.

Un'altra caratteristica importante è la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza presso la Survival Academy Marche accessibile a tutti.

Per chi è alla ricerca di un'esperienza unica e avvincente, la Survival Academy Marche è il luogo ideale per imparare le tecniche di sopravvivenza in un ambiente controllato e sicuro. I corsi offerti sono adatti sia a principianti che a esperti, garantendo un'esperienza educativa e divertente.

Se sei interessato a imparare le tecniche di sopravvivenza e vuoi metterti alla prova in situazioni estreme, non esitare a contattare la Survival Academy Marche attraverso il loro sito web. Sarai guidato da esperti del settore che ti insegneranno le competenze necessarie per affrontare qualsiasi sfida in natura.

Recensioni di Survival Academy Marche

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Teti Bale
5/5

Corso di cesteria: un viaggio in altri tempi!
Il maestro Daniele Lei ha saputo catapultarci in un tempo dal gusto antico, fatto di storia e tradizione, di mani che si muovono con precisione e cura, di chiacchierate intorno al fuoco, lontano dalla frenesia moderna.
Juliana ha arricchito l'esperienza di cortesia e convivialità, riuscendo a rendere il clima amichevole e famigliare in pochissime ore.
David, infine, ha apportato quel tocco di divertimento che è sempre piacevole vivere - oltre ad aver preparato (a detta sua!) una spaghettata da leccarsi i baffi!

PS: si è già pensato al prossimo appuntamento per un Natale... con i fiocchi!!!

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Jamal
5/5

Corso fire day: veramente bello ed interessante,consiglio di provarlo!
Grazie agli istruttori molto competenti e disponibili!

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Melissa Pelaez
5/5

C'è stato mio marito questo weekend e non smette di parlare di quanto è stato felice e motivato! Ha imparato tanto e gli è piaciuta moltissimo questa esperienza! Sicuramente faremo il prossimo corso insieme!!!

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Claudia Cantelmi
5/5

Bellissimo corso di cesteria in un ambiente piacevole e stimolante. Un grande ringraziamento al maestro Lei e agli organizzatori Juliana e David per la loro gentilezza e ospitalità.

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Giada Papa
5/5

Ho partecipato all'ultimo corso Winter Fire day, veramente bello e interessante. È sempre bello mettersi alla prova. Istruttori sempre il top?

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Gaspare
5/5

Ho partecipato ad uno dei loro primi corsi. All'inizio ero un po' scettico, ci sono in giro molti istruttori improvvisati, ma sono rimasto fin da subito colpito dalla professionalità dimostrata e che si è protratta per tutti e due i giorni di corso. Iniziato con un briefing su cosa avremmo fatto e cosa ci dovevamo aspettare. Bella la serata in cui, l'istruttore David ci ha mostrato come orientarci di notte facendoci ammirare un cielo stellato che era da anni che non ne vedevo di così luminosi. Siamo stati tutti messi nelle condizioni di lavorare in team e di creare un forte gruppo nella preparazione dei giacigli, del fuoco e dei turni per tenerlo sempre vivo, ovviamente questo acceso con l'acciarino di cui ci è stato PAZIENTEMENTE mostrato l'uso (mai sudato così tanto in vita mia per accendere un fuoco, ma ce l'abbiamno fatta tutti...TOP!). Inoltre ci è stato mostrato come usare il coltello che avevamo in dotazione e soprattutto come farlo in sicurezza...di nozioni teoriche e pratiche ne abbiamo avute tantissime e tutte preziosissime, ne sto facendo tesoro. Alla fine del corso ci è stato rilasciato un diploma e dopo un importante debriefing, abbiamo fatto rientro alle nostre case. Cosa aggiungere? Non mi sono mai divertito così tanto e soprattutto così seguito dai vari istruttori che c'erano, anche durante la notte...ah dimenticavo, c'era anche un papà con il proprio bambino che era solo che un piacere vedere come si dava da fare nel pieno spirito survival. Non lo consiglio, lo STRAconsiglio.

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Thomas Pennacchini
5/5

Magnifico corso , serio , veramente Wild, competenze Top ,consigliatissimo, poi tutto lo staff sono veramente delle belle persone di cuore per qualsiasi problema ti Aiutano senza esitare siete il Meglio TOP!!!

Survival Academy Marche - Serra San Quirico, Provincia di Ancona
Mario Rosa
5/5

Una bella esperienza. Istruttori preparati e posti meravigliosi...immersione totale nella natura

Go up