Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como

Indirizzo: Via Prato del Vento, 6, 22010 Gera Lario CO, Italia.
Telefono: 335225054.
Sito web: tabosurf.com
Specialità: Scuola di surf, Servizio di noleggio biciclette, Noleggio barche, Servizio di noleggio canoe e kayak, Scuola di vela.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Tabo Surf Center

Tabo Surf Center Via Prato del Vento, 6, 22010 Gera Lario CO, Italia

⏰ Orario di apertura di Tabo Surf Center

  • Lunedì: 09–18:30
  • Martedì: 09–18:30
  • Mercoledì: 09–18:30
  • Giovedì: 09–18:30
  • Venerdì: 09–18:30
  • Sabato: 09–18:30
  • Domenica: 09–18:30

Tabo Surf Center: Un Paraíso para los Amantes del Deporte Acuático en Italia

El Tabo Surf Center, ubicado en Via Prato del Vento, 6, 22010 Gera Lario CO, Italia, es un centro de surf y actividades acuáticas altamente recomendado para aquellos que buscan una experiencia única en el lago.

Este centro cuenta con una escuela de surf y una amplia gama de opciones de alquiler de equipos, como bicicletas, barcos, canoas y kayaks. Además, ofrecen una escuela de vela para aquellos interesados en aprender o perfeccionar sus habilidades en este deporte.

Ubicación y Accesibilidad

La ubicación del Tabo Surf Center es ideal, con un fácil acceso al estacionamiento y una vista impresionante del lago y del sol. El centro es accesible en silla de ruedas, lo que lo hace inclusivo para todos los visitantes.

Opiniones y Calidad del Servicio

El Tabo Surf Center ha recibido excelentes críticas en Google My Business, con una media de 4/5 basada en 110 opiniones. Los visitantes han elogiado la profesionalidad y la equipación del centro, así como su ubicación conveniente y la belleza del panorama.

Recomendación Final

Si estás buscando una experiencia emocionante y única en el lago, no dudes en visitar el Tabo Surf Center. Su amplia gama de opciones de alquiler y escuelas deportivas lo hacen ideal para principiantes y expertos por igual. Para obtener más información, visita su página web o llama al 335225054.

👍 Recensioni di Tabo Surf Center

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
Danilo Galaxian
5/5

10/06/2024 . Un bellissimo centro surf in una posizione comoda sia per il parcheggio che per godere del panorama e di una bella giornata di lago e di sole . Struttura professionale e attrezzata

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
Ivan Dossena
1/5

A oggi dopo 2 estati ho avuto il coraggio di ripetere il percorso con il
Kite !!! Perché dopo un esperienza al lago cioè al tabù dove ho fatto delle lezzioni per riuscire a partire con un loro istruttore straniero a momenti ci lascio la pelle in mezzo al lago !! Ho fatto presente anche prima di partire con gommone che c’era il trapezio che non mi piaceva il
Lacciò di chiusura era mezzo rovinato !! L’istruttore Mi ha detto
No traquillo !!! Comunque dopo aver raggiunto il centro del lago molto lontano e pericoloso mi ha fatto andare in acqua e dopo due o tre tentativi dove mi alzavo si è rotto guarda caso quel lacciò che tiene trapezio avendo l’ala in Mano mi
Ha trascinato sotto acqua per 30 metri bruciandomi le vie nasali e orecchie !!! Non ho voluto dire più nulla dopo che ho passato 1 mese con incubi !!! E mollando propio il kite !!! Per me bruttissima esperienza no so neanche se era certificato …..
Penso di sì …. Ma molta superficialità

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
Simone Baietta
5/5

Scuola in struttura suggestiva che ricorda un arca, location spettacolare circondata dalle montagne, spot con una buona termica pomeridiana prevedibilissima quando ci sono giornate di sole... e se non siete sicuri basta chiamare prima di partire che vi diranno se la breva è prevista con buone possibilità di azzeccarci... la scuola é molto ben organizzata. Luca è molto professionale e cerca sempre di aggiornare i metodi didattici. Io ho affittato con loro sempre attrezzatura da windsurf, sempre perfetta e con possibilità di adattare vela alle condizioni del vento durante la stessa sessione. Recentemente ho deciso di iniziare il corso base di kitesurf e ho trovato Luca un insegnante molto attento e osservatore di tutti i piccoli errori che si commettono all’inizio e che se non corretti subito ci si trascina.... in una giornata con poco vento ho anche provato una tavola elettrica da surf e seguendo istruzioni di Luca ero sul foil dopo 10 minuti... bella alternativa per quando cala il vento...

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
rocco daniele uccellatore
4/5

Un anno fa per pura casualità, durante una gita al Lago di Como, con amici esperti di Vela e Nautica in generale, cercando una Scuola di Vela, in quel di Gera Lario, abbiamo scoperto questa bellissima struttura che ci ha colpito e coinvolto immediatamente.
Personale molto gentile, competente, passionale, coinvolgente, ben organizzato, non se la tirano, a differenza di quello che si sente e si dice sulla Vela, Windsurf etc, al punto che abbiamo iscritto i figli al Campus di Vela.
Anche quest'anno siamo ritornati e i nostri figli hanno partecipato nuovamente ad un Campus di Vela a metà dello scorso Giugno 2014.
Se capitate in zona ed avete voglia di provare questi sport, sono i professionisti che fanno al caso vostro.
Li consiglio vivamente!!!!

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
Giulio Roggero
5/5

Molto gentili e competenti. Mi hanno aiutato a migliorare come armare la vela. Il posto è bello e non affollato (anche se siamo a fine luglio). Bei prati per prepararsi ad uscire. Consigliato!

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
Dario Agosti
5/5

Bellissima e pregevole struttura in legno e quindi rispettosa dell'ambiente che lo circonda. Nonostante la chiusura invernale e per il lockdown è tutto in ordine e pronto per la prossima stagione estiva. Un caro saluto a Luca che è una grande persona in tutti i sensi.

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
Marco Lehmann
5/5

Siamo usciti oggi con mtb elettriche e per me era la prima volta. Enrico la nostra guida si è dimostrato molto professionale e molto paziente. Giro molto bello, consiglio vivamente l'esperienza!!!

Tabo Surf Center - Gera Lario, Provincia di Como
Andrea Famá
1/5

Prese tre canoe doppie e una singola dopo poco più di 20 minuti siamo dovuti rientrare per temporale. Comportamento non professionale nel farci pagare quasi tutta l'ora. Dopo vari tentativi abbiamo solo ottenuto lo sconto per una canoa singola. Risultato che tengono più ai soldi che ai clienti.

Go up