Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia

Indirizzo: Provincia di Foggia, Italia.

Specialità: Fiume.

Opinioni: Questa azienda ha 137 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Torrente Candelaro

Torrente Candelaro Provincia di Foggia, Italia

Il Torrente Candelaro è un corso d'acqua situato nella Provincia di Foggia, Italia. Questo fiume è una delle attrazioni naturali più interessanti della regione e attira ogni anno numerosi visitatori.

La posizione del Torrente Candelaro è strategica, poiché si trova in una zona facilmente raggiungibile da diverse località della provincia di Foggia. Anche se non è presente un numero di telefono specifico per il fiume, è possibile reperire tutte le informazioni necessarie presso gli uffici turistici locali.

Il sito web ufficiale del Torrente Candelaro non è disponibile, tuttavia è possibile trovare informazioni utili sui portali turistici della provincia di Foggia.

La specialità del Torrente Candelaro è sicuramente la sua natura incontaminata e la bellezza paesaggistica che offre. Il fiume è circondato da una vegetazione lussureggiante e offre la possibilità di fare escursioni, passeggiate e birdwatching.

Tra gli altri dati di interesse, il Torrente Candelaro ha una lunghezza di circa 55 km e sfocia nel Mar Adriatico. Il fiume è anche un'importante risorsa idrica per la zona e viene utilizzato per l'irrigazione delle colture circostanti.

Le opinioni su Google My Business per il Torrente Candelaro sono positive, con una media di 3.4/5 su un totale di 137 recensioni. I visitatori apprezzano la bellezza del paesaggio e la tranquillità che offre il fiume.

Recensioni di Torrente Candelaro

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
Francesco Ladisa
4/5

Ottima esposizione moto. Officina eccellente, personale disponibile. Come magazzino si fa un pò desiderare. Comunque consigliato.

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
Matté Teja
2/5

Dovrebbe essere trattato con più riguardo. Trascina in mare troppi rifiuti e le spiagge adiacenti ne risentono. Speriamo in dei lavori per migliorarne la depurazione

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
Maurizio Gioiosa
3/5

Il tratto di corso d'acqua che ricade nel Parco è in discrete condizioni in quanto a copertura del bosco a galleria con pioppi e salici, anche se le acque sono spesso in condizioni critiche sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. La presenza della lontra (accertata di recente), svela l'importanza di questo corso d'acqua, con la sua fauna ittica composta principalmente da alborelle e cavedani, e dell'area protetta che attraversa.

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
Concettina Morelli
2/5

Stiamo vivendo una fase storica in cui l'attenzione per tutelare la Natura e il Creato per le generazioni future ha acquistato una ulteriore importanza...ma,in questo caso,sembra che i messaggi ambientali,le grida di allarme degli scienziati e degli ambientalisti, non siano.proprio conosciute...e il tutto resta nello stato di abbandono e degrado.
.e che dite di quei signori alla guida di macchine di grande cilindrata che scaricano immondizia e scarti edilizi a bordo strada?SIGNORI,AVERE IL MACCHINONE NON SIGNIFICA ESSERE EFUCATI ED AVERE BUON SENSO..L'IMMONDIZIA CHE BUTTATE SE LA TROVERANNO ANCHE I VOSTRI FIGLI..COSA VI COSTA CONSEGNARLA ALL'AZIENDA DELLA NETTEZZA URBANA?QUESTA SCELTA OLTRE CHE DI BUON SENSO,TIENE IN CONSIDERAZIONE IL FUTURO DELL'AMBIENTE DOVE VIVRANNO I VOSTRI FIGLI...Pensateci,vi prego

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
filippo kodak
3/5

Torrente purtroppo sporco, andrebbe curato e tutelato di più

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
Antonio De Rita
1/5

Più che un torrente è la fogna della provincia di Foggia.

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
Michele Longo
1/5

Necessità una sistemazione idraulica adeguata e seria

Torrente Candelaro - , Provincia di Foggia
Tiziano Stallone
4/5

Peccato per la sporcizia e la mancata sorveglianza dovuta all' assenza di telecamere

Go up