ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Feltre, 57, 32100 Belluno BL, Italia.
Telefono: 0437516111.
Sito web: aulss1.veneto.it.
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 192 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di ULSS 1 Dolomiti

ULSS 1 Dolomiti è una importante azienda sanitaria con sede a Belluno, Italia. L'indirizzo esatto è Via Feltre, 57, 32100 Belluno BL, Italia. Puoi facilmente contattarli al numero 0437516111 during business hours. Inoltre, puoi trovare informazioni aggiornate e approfondite sul loro sito web ufficiale: aulss1.veneto.it.

Questa azienda è nota per la sua eccellenza nella Dipartimento della sanità pubblica. Offrono una vasta gamma di servizi sanitari dedicati a migliorare la salute e il benessere della comunità locale.

Una caratteristica importante da notare è che l'ULSS 1 Dolomiti è accessibile a persone con disabilità. Dispongono di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la loro sede facilmente accessibile a tutti.

Per avere un'idea di ciò che pensano gli altri dei loro servizi, puoi leggere le 192 recensioni su Google My Business per questa azienda. La media delle opinioni è di 3.8/5, il che indica un'elevata soddisfazione generale da parte dei pazienti.

Recensioni di ULSS 1 Dolomiti

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
Vita Vitaliy
1/5

Insopportabile, quando vengo per cambiare tessera sanitaria, signorina in mezzo mi fa SEMPRE problemi, ogni volta mi manda via per uno o per l'altro, ogni volta qualcosa nuovo, ma vergognati, non posso prendere farmaco,..... incredibile!!!

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
paolo zanni
1/5

Oggi 30.10 2023 arriva sms da ulss dolomiti, comunica che da oggi io e la mia famiglia non siamo più assistiti dalla nostra dottoressa. Con nuovo numero telefonico ci invita a rivolgersi al nuovo medico. premetto che soffro di una patologia cronica.
Saperlo prima mi avrebbe aiutato. Ora andrò al pronto soccorso per ogni ricetta. Peccato come comunicazione siete sottozero....però gli alti stipendi dei dirigenti non aiutano i cittadini sevizi scadenti

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
antonio francesconi
5/5

A seguito di una forte contusione alla schiena che, oltre ad una frattura ad una costola poteva aver lesionato un rene, mi sono rivolto al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Pieve di Cadore e da qui sono poi stato trasferito a quello di Feltre per eseguire una TAC. Tutto il personale che mi ha seguito si è dimostrato estremamente gentile e preparato. Sno stato sottoposto a Radiografia, esami al sangue e alle urine, ecografia e Tac. Un ringraziamento particolare al Dott. Francesco Diana e a tutto il personale in servizio non solo per la professionalità e lo scrupolo con cui li ho visti seguire, oltre a me, tutti pazienti presenti , ma anche e soprattutto per la gentilezza e l'umanità con cui siamo stati trattati.
Grazie a tutti. Ho potuto toccare con mano l'efficienza del nostro servizio Sanitario che, come in altri casi, si è dimostrato di altissimo livello e uno dei fiori all'occhiello del nostro Paese.
Un grazie anche all'autista e all'infermiera che mi hanno trasferito da Pieve a Feltre.
Antonio Francesconi

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
Massimiliano Levis
1/5

Prenotazione per una visita in ambulatorio chirurgico alle 9.00. Arrivo in accettazione alle 8.45: medici e infermieri che parlano tra di loro, sala d'attesa con 5 persone in attesa e non viene chiamato nessuno fino alle 9.10, incompetenti.... in un azienda privata sarebbero già a casa....

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
Tiziano Dal Farra
5/5

Troppo brava, 'sta gente. Mi riferisco alla organizzazione e servizio per la campagna vaccinale. Opinione di cittadino bellunese, oggi pensionato [forzoso] ma soprattutto di ex paramedico volontario come loro, per anni (in Friuli). Un po' come ringiovanire di vent'anni, o - come dire - di "ri-sentirsi a casa", se riesco a spiegarmi.

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
Teresa Tona
5/5

Ieri ho fatto l ultimo controllo della cura per epatite c in.medicina volevo ringraziare i medici la dott manupelli e il dott Vincenzi che mi hanno seguito in qs percorso tutto lo staff di medicina infermiere comprese grazie.per la competenza e per il cuore.che ci avete messo per farmi guarire grazie di cuore non vi dimenticherò grazie

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
Mauro Balbinot
5/5

Mi sono rivolto al Servizio Prevenzione per portare i documenti per rinnovare la patente di guida. Si inizia 6 mesi prima: poco bene. Impiegate che, per il dovere della formalità, si dimenticano sia il buon senso che la buona educazione!

ULSS 1 Dolomiti - Belluno, Provincia di Belluno
Slava Golescu
1/5

Buongiorno. Siamo andati a Tai drive_in dove avevamo prenotato il vaccino. Abbiamo trovato 3_4 km di coda, un caos in immaginabile dove chi prima arriva prima alloggia senza prendere in considerazione le prenotazioni. Pessima organizzazione, un 10 al dottore che ha continuato il suo lavoro nonostante le condizioni.

Go up