Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Cracovia, 50, 00133 Roma RM, Italia.
Telefono: 0672593099.
Sito web: web.uniroma2.it.
Specialità: Università pubblica, Istituto di ricerca, Università.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 558 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Situata a Roma, in Via Cracovia, 50, 00133, l'Università pubblica di Roma è un istituto di ricerca rinomato, con una vasta gamma di specialità accademiche. Con un telefono di contatto al 0672593099 e un sito web all'indirizzo web.uniroma2.it, è facilmente accessibile per chiunque desideri saperne di più sui suoi programmi e servizi.

Tra le sue caratteristiche distintive, l'Università offre servizi accessibili in sedia a rotelle, come bagni, ingressi e parcheggi, garantendo un ambiente inclusivo per tutti. Inoltre, il campus è riconosciuto come LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender, promuovendo la diversità e l'accettazione.

Con un totale di 558 recensioni su Google My Business, l'Università pubblica di Roma gode di una solida reputazione, con una valutazione media di 4.3/5. Questo dimostra l'apprezzamento degli studenti, dei visitatori e della comunità accademica verso le sue strutture e i suoi servizi di alta qualità.

Per chiunque sia interessato a esplorare le opportunità offerte da questa istituzione accademica, si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale. Lì troveranno informazioni dettagliate sui corsi, le iniziative di ricerca, gli eventi in programma e tutti i dettagli utili per contattare il personale accademico.

Recensioni di Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Università degli Studi di Roma
Giangy 81
5/5

L’università in se per se no so quanto sia valida o meno però i giardini che la circondano sono molto curati e ben tenuti. Se vuoi c’è spazio a sufficienza per mettere un bel plaid sul prato e rilassarti sotto uno degli alberi. Come quasi tutti gli spazi verdi qui intorno purtroppo è pieno di zanzare affamate? però con un buon prodotto che fa scherma anche questo problema viene risolto.

Università degli Studi di Roma
Simo Simo
1/5

Una vergogna..professori che non danno notizie, lezioni che vengono annullate dopo 2 ore che aspetti il professore, organizzazione delle lezioni assurda, alle 12 finisci una lezione e la successiva inizia alle 12 ma l'aula è a 15 minuti di autobus..se passa, aule piccole e se non arrivi prima ti fai la lezione in piedi perché non ci sono sedie...uno schifo.

Università degli Studi di Roma
Albanian Tourist
4/5

La nuova sede della Università di Roma Tor Vergata e della Facoltà di Giurisprudenza si erige maestosa sulla campagna romana. La sede è bellissima pieno di vetrate e di marmo, ma speriamo che in estate non faccia troppo caldo ed al inverno tropo freddo. I lavori non sono ancora terminati e ancora si lavora nel frattempo.

Università degli Studi di Roma
Giuseppina Calvaruso
3/5

Penso che in reparti delicati come cardichirurgia ci voglia piu' personale. Ci sono molti medici e pochi infermieri sempre indaffarati. Se un paziente ha bisogno di aiuto non sempre sono disponibili. Sono pochi per la mole di pazienti presente.

Università degli Studi di Roma
Ipazia.21 Nard
4/5

Prof.Orazio SCHILLACI, mi rivolgo a Lei, quale Persona nobile Responsabile SANITA', sono certa ke vorra' venire in aiuto agli ANZIANI ke si trovano in una situazione di profonda difficolta'.
Questi i fatti:
● molti MEDICI di Famiglia sono stati ESCLUSI dall'elenco presso le USL per "raggiunti limiti di eta', lasciando SCOPERTI all' ASSISTENZA un congruo numero di Anziani.
● Questo comporta affrontare SPESE Cospicue per l'acquisto di Medicinali COSTOSI.
Parlo, in particolare, dei SALVAVITA. Tra questi quelli a base di BUTANOLO ke permettono, a ki possiede una Patologia Asmatica grave, di RESPIRARE risucchiando una "polvere" contenuta nel DISKUS peraltro carissimo..

>>>> COME è possibile far saltare la copertura di Medici ai Cittadini senza preavviso?

SITUAZIONE ATTUALE:

Gli Anziani si presentano alle USL fornendo un Nominativo in SOSTITUZIONE.
La risposta:"E' pieno"! Si ripresenta con piu' Nominativi: "Tutti pieni, ne cerchi altri.." E così in successione senza fine.
Chi permette di creare situazioni ke paiono irrisolvibili'?
Non era prevedibile INSERIRE NUOVI Medici a ki lasciava un Posti Vacante?

Ora Prof. Orazio SCHILLACI Le pongo la domanda:
●Com'è possibile ke un 70/80enne PEREGRINI da Casa a USL per aver assegnato un Medico Famiglia?
Possibile sentirsi "abbandonatI" da una frettolosa e non Collaborativa Impiegata ke percepisce un "lato comico" nella situazione?
● Come far fronte ora a SPESE ke gravano su Anziani privi di Famiglia e vivono di una modesta Pensione? Viene kiesto di accantonare i Talloncini con il COD x averli poi RIMBORSATI?

Prof. Oriano SCHILLACI prenda a Cuore questa situazione assurda.
In passato si kiedeva al Medico se accettava il Nuovo Nominativo e se risposta affermativa ci si recava a USL per comunicarlo.

Vorrei tanto un Suo rapido intervento risolutivo
PROFESSORE, mentre le porgo i miei Saluti con tutta Cordialita'.

Università degli Studi di Roma
Fabrizio 2.0
5/5

Immersa nel verde, i professori hanno un approccio decisamente umanistico è difficile sentirsi trattati come numeri a differenza di altre grandi università che vengono tanto acclamate (è collegata molto bene con i mezzi pubblici)

Università degli Studi di Roma
Anna Bondi
4/5

Oggi visita dall'endocrinologo. Purtroppo l'appuntamento delle 15,30 è slittato alle 16,30.
Il dottore però molto bravo e pignolo e non è poco....

Università degli Studi di Roma
Aldo Cristofanelli
5/5

Professionisti e personale competenti e molto preparati. Penso sia un eccellenza della sanità pubblica . Ringrazio tutti per la loro disponibilità preparazione e cortesia.

Go up