Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo

Indirizzo: SR2, 13, 01015 Sutri VT, Italia.

Specialità: Punto di riferimento storico, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 132 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Villa Savorelli

Villa Savorelli SR2, 13, 01015 Sutri VT, Italia

C'è un luogo affascinante che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita: il Punto di riferimento storico e Attrazione turistica situato a SR2, 13, 01015 Sutri VT, Italia. Questo luogo non solo offre un'esperienza culturale unica, ma è anche accessibile a tutti, con parcheggio accessibile in sedia a rotelle e adatto anche ai più piccoli, rendendolo un'opzione ideale per una gita in famiglia.

Con 132 recensioni su Google My Business e una valutazione media di 4.2/5, è evidente che questo luogo ha conquistato il cuore di molti visitatori. Le testimonianze positive sottolineano l'importanza storica del luogo e la bellezza dei suoi dintorni.

Per chiunque sia interessato a conoscere la storia e la cultura di questa regione, questo luogo è un must. Le sue caratteristiche uniche lo rendono un'esperienza indimenticabile per chiunque lo visiti. Non perdere l'opportunità di esplorare questo luogo straordinario e lasciati affascinare dalla sua bellezza e dalla sua storia millenaria.

Infine, il team di questo luogo ti invita a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non esitare a contattarli per vivere un'esperienza indimenticabile e scoprire tutti i segreti che questo luogo ha da offrire. Buona visita!

Recensioni di Villa Savorelli

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
Francesco Marchini
5/5

Villa incantevole con una bella vista del paesaggio circostante.
Il giardino all'italiana è piccolo ma tenuto molto bene, il palazzo e la chiesa molto belli e mantenuti in ottime condizioni.
Perfetto il sentiero intorno alla villa per delle passeggiate.

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
Nazzareno Ottaviani
5/5

Bellissima passeggiata nel parco naturale regionale dell'antichissima città di Sutri, Villa Savorelli è stupenda e i giardini sono curatissimi si prosegue per il bosco sacro e si arriva alla bellissima vista dall'alto dell'anfiteatro. Veramente tutto bello

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
Manuela Meloni
4/5

Sono rimasta sorpresa da questo bel posto, immerso nel verde, un bel percorso dove in partenza si può vedere la villa Savorelli e poi andando avanti tramite vari persorsi ci si immerge nella natura, negli alberi secolari e si può vedere dall'alto anche l'anfiteatro! L'unica nota negativa è che dovrebbe essere più curato, ma lo consiglio!

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
Gianmarco Forzano
1/5

Un'esperienza totalmente deludente. Il giardino non è assolutamente curato e la villa è chiusa al pubblico. Questa villa viene inclusa all'interno del pacchetto per la visita del mitreo sottostante e dell'anfiteatro, ma in realtà l'interno è in ristrutturazione e comunque non visitabile. Casualmente l'abbiamo trovata aperta e siamo entrati, non essendoci stato indicato che non era visitabile dall'interno. Siamo stati cacciati malamente da uno degli operai. Di fianco a questa villa, già di per sé deludente, c'è anche una chiesetta, che tuttavia, almeno secondo la biglietteria, è "sempre stata chiusa"... espressione di cui ancora non capisco il senso. L'unica nota positiva è che passeggiando attraverso il giardino si può arrivare fino ad un balconcino che affaccia sull'anfiteatro. In pratica tutta questa parte della visita può diventare gratuita per coloro che non sono così interessati a visitare il teatro ed il mitreo dall'interno.

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
Alice Pezzoli
1/5

Mi spiace dover valutare con solo una stella questo luogo ma purtroppo le condizioni in cui ci si é presentato non sono state le migliori: é incluso nel biglietto da 8 euro che comprende anfiteatro e mitreo, tappe molto belle del percorso, ma la villa rimane accessibile anche senza pagare la quota di accesso. Speravo che nel pagamento fosse inclusa la possibilità di visitarla all'interno come per la chiesa, anche questa descritta nell'audio guida che forniscono a inizio percorso. Con spiacevole sorpresa troviamo il tanto lodato giardino all'italiana non curato e incolto, la villa chiusa al pubblico e in ristrutturazione e la chiesetta inaccessibile. Nel complesso sconsiglio di prendere il biglietto a meno che non si vogliano pagare 8 euro per visitare il mitreo. Sono molto dispiaciuta di dover dare questo giudizio ma la trovo una cosa scorretta non informare i turisti prima dell'acquisto.

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
stefano spicciani
5/5

Bellissima villa inserita nel contesto di sutri.bello il giardino e il bosco sacro

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
Saba
2/5

Purtroppo molti luoghi vengono dimenticati per incuria e inerzia .
Sutri vive di rendita da 2000 anni e non si rende conto del grande valore artistico di cui dovrebbe essere sapiente custode .

Da visitare anche l'anfiteatro se volete piangere sulla ricchezza del nostro paese e l'incuria di cui siamo vittime .

Villa Savorelli - Sutri, Provincia di Viterbo
marco vignaroli
1/5

Bello se si potesse vedere.21 ottobre iniziativa della Regione lazio dimorestoriche Lazio con tanta di prenotazione avvenuta via email Voucher n° 000021

Voucher valido a nome di marco vignaroli
Numero di partecipanti alla visita: 2
Orario della visita: dalle 10:00 alle 18:00

Siamo rimasti noi e le altre persone fuori nell'attesa che qualcuno ci aprisse.
Nessuna informazione scritta nulla di nulla come al solito le intenzioni sono buone per la tasca della Regione Lazio

Go up